Privacy Policy
top of page
Cerca

Mi ritorni in mente...stagione 2012-2013: all'esordio Cynthia - Sarnese terminò 1-3

Un dejavu, una coincidenza, un presagio: lasciamo al lettore il termine da scegliere.

La casualità, però, ha trovato un bel modo di ripetersi. Per la seconda volta, infatti, la Sarnese 1926 comincerà il proprio campionato di Serie D con una partita contro il Cynthialbalonga, proprio come undici anni fa: allora la denominazione della compagine romana era sola Cynthia, poi l'unione con l'Albalonga. Quel match del settembre 2012 terminò con una vittoria convincente per la Sarnese nonostante l'inferirorità numerica maturata per l'espulsione di Panini: 1-3 il finale, con reti di Ferraro e doppietta di Tarallo nei minuti conclusivi del match. A nulla valse il goal del momentaneo pareggio dei padroni di casa firmato da Romano. I tifosi, ovviamente, sperano che la storia possa ripetersi l'8 settembre prossimo, giorno in cui sarà in programma la prima giornata di campionato del girone G.

Nel frattempo, la Sarnese 1926 si sta preparando con grande impegno per affrontare l'imminente stagione. Sotto la guida di mister Agovino, la squadra del patron Aniello Pappacena sta lavorando duramente nel ritiro di Val d'Agri, concentrandosi su ogni dettaglio per essere pronta per l'inizio del campionato. Le prime quattro giornate saranno un banco di prova importante: la squadra affronterà due compagini laziali (Cynthialbalonga e Terracina) e sarà impegnata in due derby dall'alto coefficiente emotivo contro Gelbison (in casa) e Puteolana (in trasferta). Il lavoro svolto in ritiro sarà dunque fondamentale per affrontare al meglio questi impegni e per partire con il piede giusto in campionato.


Questo il tabellino della sfida del 2012-2013 Prima Giornata: Cynthia – A.S.D. Sarnese 1926 1 – 3

 

CYNTHIA: Del Duchetto, Brunetti (22' Di Gioacchino), Baylon, Mancini, Prevete, Tetti, Bosi (34' D'Auria), Vona (47' Ciotti), Romano, Montesi, Gubinelli.

A disposizione: Buccheri, Barchesi, Piccone, Costantini. All.: Pochesci.

A.S.D. Sarnese 1926: D’Agostino, Arzeo, Zara, D’Imporzano (32' st Rescio), Monti, Panini, Ferraro (25' st Valisena), Iennaco, Tarallo, D’Avanzo (38' st Noto), Matarazzo.

A disposizione: Ricciardi, Lenci, Di Palma, Siano. All.: Pirozzi.


Arbitro: Alessandro Colinucci di Cesena.

Assistenti: Scatragli Marco e Stocchi Bernardo di Arezzo.

Note: Presenti circa seicento spettatori di cui duecento provenienti da Sarno.

Reti: 11' Ferraro (S), 24' st Romano su rig. (C), 42' st Tarallo su rig. (S), 48' st Tarallo (S).

Ammoniti: Tetti, Mancini (C), Ferraro (S).

Espulso: 23' st Panini (S).






Comments


bottom of page