Siamo lieti di comunicarvi la nostra nuova collaborazione come Media Partner con la Cestistica Sarnese, compagine del presidente Ferdinando Dolgetta. Supporteremo i ragazzi dentro e fuori dal campo, saremo i primi tifosi a riempire il Palafinamore.
Il fine comune di questa collaborazione è riaccendere l'entusiasmo per la palla a spicchi e riportare Sarno nelle categorie che merita. La società è formata per lo più da giovani ragazzi sarnesi che per pura passione, come recita il loro slogan, si sono calati anima e corpo in questo progetto che mira a ridare linfa alla pallacanestro sarnese, con un occhio di riguardo al nostro settore giovanile che per anni è stato serbatoio e fucina di talenti. Il gruppo è già solido, coeso, e lunedì ha cominciato la preparazione in virtù dell'inizio del campionato di Divisione Regionale 1 (ex Serie D) calendarizzato l'8 di ottobre.
Far sentire l'entusiasmo e la vicinanza a questo roaster è per noi motivo di vanto. Saremo lì a raccontarvi cosa succederà sul parquet: non vediamo l'ora di veder rimbalzare quella palla e di far diventare il Palafinamore un fortino inespugnabile. Solo con il supporto di tutti gli appassionati Sarnesi potremmo ritornare ai fasti del passato: noi ci crediamo!
Forza Cestistica Sarnese. #perpurapassione
Comments