Privacy Policy
top of page
Cerca

Sarnese 1926: Massimo Giorgione è il nuovo responsabile area scouting

La Sarnese 1926 è lieta di annunciare, ai tifosi e agli organi di comunicazione, l'ingresso nello staff dirigenziale di Massimo Giorgione, che ricoprirà la figura di Responsabile dell'Area Scouting. Talent scout sannita, opera da diversi anni nel settore e vanta importanti collaborazioni con settori giovanili in Italia e all'estero.

"Non amo fare nomi, ma posso dire di aver lavorato con molte società dilettantistiche, ma anche con quelle professionistiche. Sono arrivato qui a Sarno e per me è motivo di vanto ed orgoglio. Il mio intento è dare una mano alla Prima Squadra e al Settore Giovanile. Perché proprio la Sarnese? Qui ho trovato un presidente che crede molto nei giovani, un ambiente che non si lega al risultato ma che ha voglia di crescere. Solitamente è il contrario, si vuole tutto e subito, qui il discorso è diverso. Posso dire di aver trovato il progetto che più rispecchia il mio pensiero. Sono rimasto affascinato dall'organizzazione di questa società, che pensa da professionista meglio dei professionisti. Una società che guarda avanti".

La grande soddisfazione in questo ambito: "Nel mio lavoro posso dire di aver contribuito, tra le diverse cose fatte, portando a Roma un ragazzo di Benevento che attualmente è convocato in Nazionale Under 15. A Sarno voglio dare il mio contributo a costruire qualcosa di importante".


Responsabile area comunicazione Gianfranco Collaro

Credits foto: account ufficiale Sarnese 1926


Comments


bottom of page