Ritorna il grande calcio a Fisciano grazie alla fusione delle Società Sportive dilettantistiche Asd Living Sarno e Città di Fisciano in un’unica, nuova società sportiva denominata Città di Fisciano Calcio.
L’unione nasce dal forte credo in un progetto ambizioso e di lungo periodo: la volontà del gruppo dirigenziale è quella di creare un unico, solido e serio punto di riferimento nel mondo del calcio giovanile e dilettantistico, fortemente radicato sul territorio regionale.
Una sinergia tra persone perbene, animate dall’obiettivo comune di regalare al territorio della Valle dell’Irno una società capace di competere ad alti livelli, ma, soprattutto, in grado di essere fucina di talenti.
Il ruolo della Prima squadra, che disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria e giocherà allo stadio Comunale “P.Vittoria” di Fisciano, sarà cruciale per dare compimento, continuità e valore all’intera organizzazione giovanile.
Etica sportiva e sociale, crescita personale e professionale dei propri atleti, rispetto e disciplina rappresentano i valori e i principi fondanti della nuova società Città di Fisciano Calcio. Correttezza e lealtà saranno i capisaldi che guideranno l’operato di tutti i membri della società e degli atleti dentro e fuori dal campo.
La società è così composta :
Presidente: Antonio Iacoletti
Vice Presidente : Raffaele D’Auria
Direttore Generale : Luigi Raimo
Direttore Sportivo : Alessandro Sabbarese
1 ° Dirigente: Corrado Antonio
Dirigente Accompagnatore: Vincenzo Spisso
Responsabile e coordinatore Settore Giovanile: Roberto Toriello
Responsabile attività di base: Lello D’Auria
Responsabile Area Comunicazione : Romeo Merola
Di seguito uno stralcio delle poche ma significative parole del Presidente che sottolineano ancora una volta l’importanza di questa fusione :
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è la via per il successo”.
Comunicato ufficiale Città di Fisciano Calcio
Comentários