Privacy Policy
top of page
Cerca

L'Ercolanese fa sul serio: annunciati bomber Malafronte, Balzano e Maiellaro

Tris di annunci in casa Fc Ercolanese: in serata è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio del bomber Alessandro Malafronte, dell'esterno basso Dario Balzano e del portiere Luigi Maiellaro. Questi i comunicati:


Alessandro Malafronte - La FC Ercolanese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni di Alessandro Malafronte, attaccante reduce dalla vittoria ai playoff nazionali di Eccellenza con l'FC Pompei.

Attaccante versatile, è in grado di rendersi pericoloso sia dentro che fuori dall'area essendo dotato di una buona visione di gioco.

Forte sia nel gioco aereo sia con il pallone tra i piedi è reduce da stagioni esaltanti che gli hanno fruttato ben 78 reti in Eccellenza con le maglie di Mariglianese, Scafatese e FC Pompei.

La società tutta esprime la massima soddisfazione per l'accordo raggiunto e accoglie il nuovo bomber in maglia granata.

Benvenuto Alessandro!



Dario Balzano - La FC Ercolanese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni dell'esterno Dario Balzano.

Calciatore duttile che può agire sia da esterno basso sia spostato più avanti è stato tra i protagonisti della vittoria dei playoff nazionali di Eccellenza da parte dell'FC Pompei.

Esterno di gamba ha un buon feeling con la porta avendo messo a segno diversi gol in una carriera che lo ha visto anche tra i professionisti con le maglie di Sorrento, Avellino, Paganese e Aversa. Tante esperienze anche in D ed Eccellenza con Lagonegro, Novese, Puteolana, Frattese e Savoia tra le altre.

La società esprime tutta la propria soddisfazione per l'accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.

Benvenuto Dario!

Luigi Maiellaro - La FC Ercolanese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni dell'esperto estremo difensore Luigi Maiellaro.

Reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia della Sarnese (Girone B) per Maiellaro si tratta di un ritorno avendo già vestito la maglia granata nella seconda parte di stagione 2022-2023 con cui vinse i playoff regionali raggiungendo la semifinale nazionale (22 presenze totali tra campionato e playoff).

Esplosivo tra i pali e dominante nelle uscite alte vanta una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza avendo indossato le maglie di Sibilla, Gladiator, Savoia, Casertana, Casoria, Albanova e Puteolana tra le altre.

La società esprime tutta la propria soddisfazione per l'accordo raggiunto e accoglie il nuovo portiere in maglia granata.

Benvenuto Gigi!


Ufficio stampa Fc Ercolanese Credits foto: account ufficiale Ercolanese


Comments


bottom of page