Molto attivo sul mercato il neo direttore sportivo della Battipaglese Piero Di Candia. Le zebrette, sui loro canali social, hanno dato il benvenuto a tre nuovi innesti: si tratta dell'attaccante brasiliano Luis Gabriel, del portiere Davide Trapani e del difensore Luca Magliano.
Questi i comunicati:
𝘉𝘦𝘯𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘓𝘶𝘪𝘴 𝘎𝘢𝘣𝘳𝘪𝘦𝘭
Ribeiro è un nuovo calciatore della Battipagliese
Nato a Nova Friburgo Brasile (Rio De Janeiro) l’01-09-1994, Ribeiro è un attaccante esterno cresciuto nel settore giovanile del Flamengo (dove vanta anche alcune presenze con la nazionale brasiliana under15) prima di passare alla primavera del Genoa. Dopo due stagioni in serie C con il Lumezzane, Ribeiro ha girato lo stivale in lungo e in largo militando in diverse squadre di serie D tra cui l’Olbia (con cui ha ottenuto la promozione in serie C), Campobasso, Giugliano, UniPomezia, Arzignano e Casarano. Ha giocato una stagione anche con l’Academica de Coimbra nella Segunda Liga portoghese, sfiorando la promozione nella prima serie di Portogallo. Nell’ultima stagione, il suo primo anno in Eccellenza Campania, ha cominciato con il Casoria per poi trasferirsi al Buccino Volcei dove ha realizzato cinque reti e fornito 12 assist. La Battipagliese ha vinto la concorrenza di numerose squadre di serie D ed Eccellenza per accaparrarsi il calciatore brasiliano il quale ha spinto per venire a Battipaglia vista l’importanza della piazza
𝘉𝘦𝘯𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘓𝘶𝘤𝘢
Magliano è un nuovo calciatore della Battipagliese
Nato a Battipaglia il 12-04-1994, Magliano è un difensore cresciuto nella Battipagliese (serie D) per poi vestire le casacche di Casertana (serie C), Bisceglie (serie D), Oppeano (Eccellenza), Pozzonovo (Eccellenza), Cerea (serie D), Anzio (serie D), Castelbaldo (Eccellenza), Governolese (Eccellenza), Matera (Eccellenza con vittoria del campionato), Formia (Eccellenza con vittoria del campionato), Vigasio (Eccellenza) e Calpazio (Eccellenza)
"Quando la Battipagliese ha deciso di puntare su di me non ho potuto far altro che accettare il progetto. Sono andato via in D con questa maglia che ero un ragazzino e ora che sono un uomo ritorno ad a indossarla per portarla dove l’ho lasciata!"
𝘉𝘦𝘯𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘋𝘢𝘷𝘪𝘥𝘦
Trapani è un nuovo calciatore della Battipagliese
Nato a Salerno il 21-07-2001, Trapani è un portiere che ha esordito nell'Ebolitana (serie D) per poi vestire le casacche di Cavese (serie C), AC Crema (serie D), Insieme Formia (serie D), Casertana (serie D) e Lavello (serie D) per un totale di 90 presenze. Nella sua carriera è stato convocato nella rappresentativa Campania e in quella Nazionale LND
"Ho scelto Battipaglia e la Battipagliese perché sono affascinato dalla piazza. Ho già lavorato con mister Jury e quando ho ricevuto la chiamata non ho esitato ad accettare perché Battipaglia era la priorità nonostante le tante richieste che avevo avuto. Sono carico e motivato a dare tutto me stesso per onorare questa maglia. Non vedo l'ora di iniziare!"
Ufficio Stampa Battipagliese 1929 Credits foto: account facebook Battipagliese 1929
Comments