Privacy Policy
top of page
Cerca

Terremoto in casa Sarnese: esonerato Turco, in arrivo Pirozzi ed il dg Giovanni Fontanella

Terremoto in casa Sarnese 1926: Carmine Turco non sarà più l'allenatore dei granata. Il Presidente Aniello Pappacena ha esonerato il tecnico ex Agropoli che paga la sconfitta in quel di Giffoni Sei Casali e le prestazioni opache degli ultimi tempi. Pronto l'avvicendamento in panchina con Egidio Pirozzi, ex San Marzano, che ha lasciato un bel ricordo a Sarno sfiorando il professionismo nella stagione 2011-2012.


Questo il comunicato ufficiale:


"La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra mister Carmine Turco. Saluta anche lo staff composto dall'allenatore in seconda Giovanni Falcone, il preparatore dei portieri Gianfranco Rossi e il preparatore atletico Alessandro Vitolo. La società ringrazia il Sig. Turco per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente, la società ufficializza l'arrivo di Egidio Pirozzi in qualità di nuovo allenatore della Sarnese. Il tecnico Ebolitano porta con sé lo staff composto dal preparatore atletico Vincenzo Bergamo e dal preparatore dei portieri Domenico Torre.

Inoltre, la società comunica l'ingresso di Giovanni Fontanella, che ricoprirà il ruolo di direttore generale del club. Restano in carica le altre figure dello staff della prima squadra, mentre resta in stand-by il direttore sportivo Sergio Picarone.

Nella giornata di domani, dopo il primo allenamento, ci sarà una conferenza stampa nella quale sarà presentato il nuovo allenatore".




Comments


bottom of page