Con un comunicato ufficiale apparso sui canali social, la Virtus Sarno ha ufficializzato il divorzio da coach Michelangelo Liquori. Il tecnico e la società virtussina hanno raggiunto l'accordo per una separazione consensuale all'indomani della sconfitta casalinga contro il Pozzuoli Flavio Basket. Liquori, lo scorso anno, è stato il protagonista principale della salvezza della Cestistica Sarnese, guidando la compagine del presidente Dolgetta con determinazione e passione. Ora, però, i gialloblù sono alla ricerca di un nuovo head coach che possa condurre la squadra verso obiettivi ambiziosi. Fino a quando non verrà nominato il nuovo tecnico, la panchina sarà affidata al vice Antonio Crescenzo, che avrà il compito di mantenere la squadra concentrata e motivata in questo periodo di transizione. Questo il comunicato ufficiale ad opera dell'ufficio Stampa :
In una nota ufficiale di pochi minuti fa, la società Virtus Pallacanestro Sarno comunica di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto con il tecnico Michelangelo Liquori. La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti, con l'obiettivo di perseguire soluzioni diverse per il futuro.
La società tutta, nella persona del Presidente Ferdinando Dolgetta desidera ringraziare Coach Liquori per il lavoro svolto durante la sua permanenza in casa Virtus, per la professionalità, la dedizione ed il contributo fornito alla squadra, sia a livello tecnico che umano. Auguriamo a Michelangelo Liquori il meglio per il proseguimento della sua carriera.
Al contempo, la dirigenza è già al lavoro per individuare il nuovo tecnico che possa guidare la squadra per il prosieguo della stagione sportiva.
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Comments