Altri due annunci per la Battipagliese: si tratta del bomber Cacciottolo e del centrocampista Formicola. Entrambi, quindi, faranno parte del gruppo che si unirà agli ordini di mister Calabrese. Questi i comunicati ufficiali:
Giovanni Cacciottolo è un nuovo calciatore della Battipagliese
Nato a Torre del Greco il 07-07-1998, Cacciottolo è un attaccante centrale cresciuto nel settore giovanile della Sarnese dove, da “under”, ha giocato anche in prima squadra nel campionato di serie D prima di vestire le maglie di Puteolana (Eccellenza), Formia (Eccellenza), Palmese (Eccellenza), Faiano (Eccellenza), Città di Avellino (Eccellenza), Lioni (Eccellenza), Mariglianese (serie D) e Capri (Eccellenza) per un totale di 20 reti in serie D e 50 in Eccellenza.
“Appena ho saputo dell'interesse da parte della società nei miei confronti non ho esitato a firmare perché quando una piazza come Battipaglia chiama non bisogna nemmeno pensarci. Sono contentissimo del mio arrivo e cercherò di dare il massimo insieme ai miei nuovi compagni, allo staff e alla società per fare una grande stagione e vedere il campo pieno di gente a cantare e a spingerci verso la vittoria per tutti i 90 minuti: saranno il nostro dodicesimo uomo! Non vedo l'ora di iniziare, forza Battipagliese!”
Gaetano Formicola è un nuovo calciatore della Battipagliese
Nato il 06-06-2001 a Napoli, Formicola è un centrocampista centrale cresciuto nel settore
giovanile della Reggina (Lega Pro) prima di approdare al Rotonda dove ha vinto un campionato di Eccellenza e partecipato a quello di serie D l’anno successivo. Poi vittoria del campionato a San Giorgio in Eccellenza prima di passare alla Scafatese e al Real Aversa in serie D. La passata stagione l’ha vissuta da protagonista con la maglia del Sora in serie D. Tra i dilettanti ha collezionato, nonostante la giovane età, già tante presenze.
“Sono felicissimo di approdare in una città e una piazza come Battipaglia che ama il calcio. Ho scelto Battipaglia anche perché il direttore Di Candia e il mister Calabrese mi hanno convinto su tutto e li voglio ringraziare pubblicamente insieme al presidente. Sono giovane e ho tanta voglia di fare bene quest’anno. Prometto massimo impegno e la gloriosa maglia bianconera sarà sempre onorata!”.
Ufficio stampa Battipagliese Credits foto: account facebook Battipagliese 1929
Comments