C'è un nuovo bomber in città: Rajkovic è un nuovo calciatore della Sarnese
- Giuseppe Pastore
- 19 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Colpo da urlo per la Sarnese! Il club del patron Aniello Pappacena piazza un affondo micidiale sul mercato e si assicura le prestazioni di Marko Rajkovic, bomber serbo classe ’92 che nella scorsa stagione ha realizzato 14 gol in appena 20 partite con la maglia del Brindisi, nel girone H di serie D. Un attaccante esperto, potente, abile nell'attaccare la profondità e letale sotto porta. Con i suoi 193 centimetri darà filo da torcere ai difensori avversari. Questo il comunicato ufficiale:
𝗖𝗛𝗘 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗔𝗖𝗖𝗜𝗢: il Panzer Serbo 𝗠𝗮𝗿𝗸𝗼 𝗥𝗮𝗷𝗸𝗼𝘃𝗶𝗰 è il 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗕𝗢𝗠𝗕𝗘𝗥!!!
Signori e Signore,
la Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte e vero bomber 𝗠𝗮𝗿𝗸𝗼 𝗥𝗮𝗷𝗸𝗼𝘃𝗶𝗰.
Statistiche da urlo nella passata stagione, un panzer di 1,93, 32 anni, che giunge dalla Serbia, per dare gol ed esperienza alla nostra squadra. Quasi un gol di media a partita nella passata stagione, 14 gol in 20 partite con la maglia del Brindisi, uno ogni 120'. 35 reti in 70 gare da quando il gigante di Belgrado è approdato in Italia, dopo aver girato il mondo segnando in ogni dove. Serbia, Albania, Macedonia, Hong Kong, Bosnia, Corea del Sud sono segnate sulla sua mappa, in una carriera fatta di tanti numeri e traguardi. In Italia, ha esordito con la maglia del Francavilla (16 presenze, 9 gol), prima di vestire negli anni a seguire le maglie di Casarano, Reggina e Brindisi.
Un grande acquisto strappato alla concorrenza di tante squadre ed un ennesimo regalo del presidente Aniello Pappacena alla Città di #Sarno. L’operazione è stata resa possibile anche grazie all’intermediazione dell’operatore di mercato Mario Spinelli.
Benvenuto a Sarno e facci abbracciare..., 𝗠𝗮𝗿𝗸𝗼!

Credits foto: ReggioToday.








Commenti