Privacy Policy
top of page
Cerca

Doppio colpo in casa Costa D'Amalfi, ingaggiati l'attaccante Vincenzo Maione ed il difensore Liberato Russo

Doppio colpo importante in casa Costa D'Amalfi. I costieri hanno ufficializzato l'arrivo del bomber Vincenzo Maione e del difensore Liberato Russo: due rinforzi di lusso per la categoria che aumenteranno il peso specifico dell'esperienza nella compagine di mister Proto.


Questi i comunicati:


Vincenzo Maione - Oltre 180 presenze tra D e C, coppe comprese, e tanti gol: Vincenzo è un attaccante classe 1994.

Nella scorsa stagione ha realizzato 13 reti con il Portici, risultando tra gli attaccanti più prolifici del campionato.

Ha vestito, sia in C che in D, maglie importanti, tra le quali quella dell’Ischia, della Sarnese, del Prato, del Francavilla, del Desenzano, del Lavello, ed appunto ed infine quella del Portici, squadra con la quale ha chiuso la scorsa stagione.

La società, staff compreso, è lieta di dargli il benvenuto, sicuri che il suo apporto sarà determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.



Liberato Russo - Classe 1992, Liberato è un difensore che ha un lungo curriculum, tra Serie C e Serie D, che si aggira sulle 370 presenze in giro per l’Italia.

Giovanili del Benevento, per poi vestire le maglie, tra le tante, di Vico Equense, Messina, Noto, Arzachena, Locri, Portici, Sorrento, Giugliano, Spoleto, Sicacura e Acireale, fino ad arrivare a quella della Palmese, con la quale ha chiuso la scorsa stagione.

Un giocatore di indubbio spessore e che aggiunge qualità ed esperienza.

Il Presidente, e tutto lo staff, è lieto di potergli dare il benvenuto.


Ufficio stampa Costa D'Amalfi Fc Credits foto: sito ufficiale Costadamalfi.it



Comments


bottom of page