Doppio colpo per l'Intercampania: alla corte di mister Lanzetta si uniscono Daniele Del Regno, esterno offensivo classe 2005, e Vicenzo Rosa, attaccante classe 1982. Questi i comunicati ufficiali:
L’USD Intercampania comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di
Daniele Del Regno, esterno d'attacco, classe 2005.
Daniele, giovane di Baronissi, è cresciuto nei settori giovanili di Salernitana, Cavese e Nocerina. Dopo le precedenti esperienze importanti con S. Anastasia in Promozione, Sarnese in Eccellenza e Sant’Egidio Calcio in Promozione, è pronto a regalarci momenti emozionanti con la maglia dell’Intercampania.
Il neo acquisto biancorosso sarà a disposizione di mister Lanzetta a partire dalla preparazione pre-campionato in programma per il mese di Settembre.
Benvenuto Daniele!
L’USD Intercampania comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di
Vincenzo Rosa, attaccante, classe 1982. Vincenzo è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana e successivamente ha indossato le maglie della Paganese, del San Marzano, dell’Atletico Pagani ed infine dell’Angels Episcopio. Oggi è pronto a portare il suo bagaglio di esperienza e a vivere con l’Intercampania momenti emozionanti. Il neo acquisto biancorosso sarà a disposizione di mister Lanzetta a partire dalla preparazione pre-campionato in programma per il mese di Settembre.
Benvenuto Vincenzo!
Ufficio Stampa USD Intercampania
Comments