E' una Intercampania scatenata sul mercato. La società del presidente Antonio Orza, infatti, sui propri canali social ha annunciato ben 6 calciatori, di cui 4 conferme e 2 volti nuovi. Partiamo da quest'ultimi: faranno parte del gruppo a disposizione di mister Lanzetta il centrocampista Giuseppe Grieco, classe 1995 ed il difensore Alessio Torino, classe 2001. Sul fronte delle conferme, rimarranno a vestire la maglia biancorossa i portieri Ferdinando Adiletta (classe 2007) e Michele Casalino (classe 1994), il difensore Francesco Ventre (classe 1999) ed il centrocampista Angelo Murano (classe 1999).
Con queste mosse, la società dimostra un impegno deciso verso il rafforzamento della rosa e la costruzione di una squadra competitiva che possa puntare alle zone alte della classifica.
Questi i comunicati dei nuovi acquisti:
L’USD Intercampania comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Grieco, centrocampista, classe 1995.
Giuseppe nella sua carriera calcistica ha giocato con l’Agerola nel campionato di Promozione, successivamente con l’Angri City in Prima Categoria e infine con il Real Angri in Terza Categoria. Oggi ha deciso di sposare il progetto dell’Intercampania ed è entusiasta di cominciare una nuova avventura calcistica con la famiglia biancorossa.
Il neo acquisto biancorosso sarà a disposizione di mister Lanzetta a partire dalla preparazione pre-campionato in programma per il mese di Settembre.
Benvenuto Giuseppe!
L’USD Intercampania comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessio Torino, difensore, classe 2001.
Alessio arriva dall’Atletico San Marzano, con cui ha disputato il campionato di Seconda Categoria. Oggi è entusiasta di poter cominciare una nuova avventura con l’Intercampania e non vede l’ora di indossare i colori biancorossi, continuando a crescere e a condividere la passione calcistica con la nostra famiglia.
Il neo acquisto biancorosso sarà a disposizione di mister Lanzetta a partire dalla preparazione pre-campionato in programma per il mese di Settembre.
Benvenuto Alessio!
Ufficio Stampa USD Intercampania
Comments