Privacy Policy
top of page
Cerca

Ischia Calcio tra conferme e nuovi arrivi: il punto sul mercato degli isolani

E' cominciata la stagione dell'Ischia Calcio, presente ai blocchi di partenza del prossimo campionato di serie D 2024-25. Tante le certezze da cui ripartire: dopo il rinnovo del tecnico Enrico Buonocore la società del presidente Pino Taglialatela ha provveduto alla conferma di Davide Trofa (capitano e bandiera dei gialloblù), Massimiliano Montuori, Giuseppe Maiorano, Dario Giacomarro, Nicola Talamo, Gabriele Pastore, Filippo Florio, Pasquale Chiariello, Giovanni Mattera e Riccardo Montanino. Un gruppo solido ed unito da cui ripartire, servono solo pochi accorgimenti: ad oggi, di fatti, sono solo due i volti nuovi: si tratta di Ignazio Battista e Fabio Padulano. Entrambi esterni d'attacco, Ignazio Battista è reduce da tre stagioni consecutive con la maglia del Fasano Calcio (102 presenze, 22 goal e 12 assist), mentre Padulano quest'anno ha trionfato con l'Acerrana nel campionato di Eccellenza, girone A. Per quest'ultimo si tratta di un gradito ritorno sull'isola.


I comunicati:

Ignazio Battista - L'Ischia Calcio è lieta di annunciare l'acquisto dell'esterno Ignazio

Battista. Classe 1997, Battista è reduce da tre stagioni consecutive tra le fila del Fasano Calcio con cui ha collezionato complessivamente 102 presenze con 22 gol siglati e 12 assist effettuati.

Una nuova freccia a disposizione dell'arco di mister Buonocore.

Benvenuto sull'isola d'Ischia


Fabio Padulano - L'Ischia Calcio comunica l'acquisto dell'esterno Fabio Padulano,

proveniente dall'Acerrana, fresco vincitore del campionato di Eccellenza, dopo una prima parte di stagione vissuta con l'Ercolanese. Per Fabio si tratta di un ritorno sull' isola dopo una breve parentesi nella stagione 2012/2013.

Bentornato sull'isola















Comments


bottom of page