Colpo da 90 per la Scafatese del presidente Romano, che si assicura le prestazioni di Carlos Embalo, calciatore di categorie superiori con presenze in Serie A ed in B. Un acquisto che fa sognare la tifoseria canarina, eccitata da questo mercato scoppiettante e che lascia ben sperare per il futuro.
Questo il comunicato ufficiale:
Un esterno offensivo con importanti trascorsi in Serie A e Serie B alla corte del presidente Felice Romano. La Scafatese è lieta di annunciare l’accordo con Carlos Embalo, calciatore classe 1994 nativo della Guinea con passaporto portoghese.
Dopo l’esperienza nella compagine lusitana del Chaves, è approdato al Palermo nell’estate 2013, facendo l’esordio in Cadetteria nell’annata successiva. Con i rosanero colleziona anche 12 gare in Serie A nella stagione 2016-17.
Quello con la maglia della Scafatese sarà il primo campionato di Serie D disputato in Italia da Embalo, dopo una carriera trascorsa interamente tra i professionisti. Lo score personale parla di 12 gare in Serie A, 109 in Serie B e 28 in Serie C. Numeri che rendono quello di Carlos Embalo un ingaggio di grandissimo spessore per la squadra allenata da Franco Fabiano.
Ufficio Stampa Scafatese 1922
Comments