Privacy Policy
top of page
Cerca

La Scafatese mette al sicuro la porta: tesserati Lucenti, Feola e Becchi

Come preannunciato dal direttore Pietro Fusco durante la conferenza stampa di ieri, la Scafatese sta annunciando l'innesto di nuovi tasselli in rosa. Si tratta di tre portieri: Luca Lucenti e Gabriel Becchi (under) e dell'esperto Ivano Feola.


Questi i comunicati ufficiali:



𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐋𝐔𝐂𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐄𝐍𝐓𝐈


Un giovanissimo portiere per la Scafatese 1922: il club canarino ufficializza il tesseramento del classe 2006 Luca Lucenti, estremo difensore cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Portici e Virtus San Giorgio e che nella scorsa annata, in forza al San Marzano, è stato più volte aggregato con la prima squadra.

Ufficio Stampa

Scafatese 1922




𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐈𝐕𝐀𝐍𝐎 𝐅𝐄𝐎𝐋𝐀


Un estremo difensore di esperienza per la Scafatese. Ufficiale l’ingaggio di Ivano Feola, classe 1991, reduce da due annate tra le fila del San Marzano dove ha lavorato anche con mister Franco Fabiano. Nella scorsa stagione ha giocato due partite, parando anche un calcio di rigore nella gara esterna con l’Ischia. In carriera vanta circa 200 presenze in Lega Pro dopo l’esperienza formativa nel settore giovanile del Bari. Ha indossato, tra le altre, le maglie di Chieti, Reggiana, Pistoiese e Nocerina.

Ufficio Stampa

Scafatese 1922


𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐆𝐀𝐁𝐑𝐈𝐄𝐋 𝐁𝐄𝐂𝐂𝐇𝐈


La Scafatese 1922 rimpingua il parco under con il tesseramento del portiere Gabriel Becchi; classe 2004, dalla doppia nazionalità italiana e statunitense, Becchi è cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli e vanta all'attivo già una stagione da titolare in Serie D, nella quale ha dapprima vestito la casacca del Cjarlins Muzane e poi ha difeso la porta del Ghiviborgo.

Ufficio Stampa

Scafatese 1922

Comments


bottom of page