Giornata di calciomercato infuocata per la Gelbison che annuncia ben 4 calciatori: si tratta di tre under Walter Coscia ('05), Micheal Bovegno ('05) e Luigi Sciammarella ('06), e del difensore Giancarlo Aprile, classe 1999.
Walter Coscia è un giocatore rossoblù!
La Gelbison continua la sua campagna acquisti ed annuncia l’arrivo del difensore Under Walter Coscia.
Classe 2005 ed originario del Belgio.
Coscia, nella scorsa stagione ha militato nella squadra Under 19 del Crotone ed ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Charleroi.
Il nuovo acquisto è già a disposizione di mister Domenico Giampà, pronto a dare il suo contributo alla squadra per la prossima stagione.
Benvenuto Walter!
Altro rinforzo per la difesa: arriva il centrale Giancarlo Aprile
La Gelbison si è assicurata le prestazioni del difensore centrale Giancarlo Aprile.
Classe '99, proviene dall’US Città di Fasano.
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Empoli e Siena, nella quarta serie nazionale ha vestito anche le maglie di Arconatese, Fanfulla e Città di Varese.
Le prime parole in rossoblù:
Per me è una importante occasione. Conosco bene la Gelbison, società che ha grandi obiettivi da raggiungere. Sono pronto a scendere in campo e lavorare con i miei compagni”.
Benvenuto, Giancarlo!
Luigi Sciammarella indosserà la maglia rossoblù
La Gelbison annuncia l'arrivo del portiere Luigi Sciammarella, un promettente talento proveniente dall'Under 19 dell'Ascoli.
Luigi ha già maturato esperienze significative con la Reggina e ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Paolana
“Ringrazio la Società per la fiducia e sono pronto a lavorare in campo per ripagarla. La Gelbison è una piazza importante e ci sono tutti i presupposti per lavorare bene”.
Benarrivato Luigi!
Nuovo innesto per la rosa di Mister Domenico Giampà
La Società è lieta di annunciare l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Michael Bovegno, attaccante classe 2005.
Proveniente dal Mantova, Bovegno è un promettente esterno sinistro che ha giocato un ruolo chiave nella promozione della sua squadra nel campionato "Primavera 4".
Il giovane talento ha dimostrato un eccellente feeling con il gol e rappresenta ora un elemento molto interessante a disposizione della Gelbison.
Benvenuto Michael!
Ufficio stampa Gelbison
Comments