L'Angels Episcopio, attraverso i propri canali di comunicazione, ha presentato la nuova maglia per la stagione 2023-2024.
Sul fronte è rappresentato il maestoso Duomo di Episcopio, simbolo delle radici di questo sodalizio che dura da oltre 15 anni, nato in onore dei 137 angeli che in quella tragica notte del 5 Maggio del 1998 persero la loro vita devastando un'intera comunità.
Questa la nota ufficiale:
"15 Anni di Noi! L'Episcopio presenta la nuova maglia ufficiale: un mix di emozioni ed esistenza! La grinta dei suoi colori bianco-verdi, la storicità del magnifico Duomo e la memoria monumentale dei nostri angeli del '98 ci accompagneranno in questo nuovo campionato, con l'auspicio di raggiungere sempre nuovi obiettivi".
"Ho voluto fortemente in grafica la rappresentazione di questi 3 elementi insieme - dichiara il presidente Alfonso Molisse - perché rappresentano davvero ciò che abbiamo costruito insieme in questi 15 anni. E' un omaggio ai 137 angeli che portiamo sempre nei nostri cuori e da adesso anche in campo. Rappresenteremo l'intera collettività e la nostra magnifica tifoseria che ci sostiene davvero in ogni momento. Uniti, insieme allo staff tecnico, atletico e dirigenziale, affinché Episcopio che da sempre è sinonimo di Storia, possa rinascere e volare in alto".
Comments