Privacy Policy
top of page

Sarnese, dopo Bottalico firma anche Virgilio

  • Immagine del redattore: Giuseppe Pastore
    Giuseppe Pastore
  • 23 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Altri due innesti per la compagine del presidente Aniello Pappacena. Dopo l’ufficialità di Addessi, la Sarnese 1926 annuncia anche gli ingaggi di Andrea Bottalico e Raffaele Virgilio.

Bottalico è un centrocampista completo, capace di abbinare quantità e qualità, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Nocerina. Virgilio, invece, è un centrocampista centrale reduce da un’annata positiva alla Palmese, dove ha già lavorato con Teore Grimaldi, attuale tecnico dei granata (leggi qui). Bottalico - "Signori e Signore, la Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte centrocampista Andrea Bottalico (nella foto, in sede, al momento della firma con il presidente Aniello Pappacena), classe 1998, lo scorso anno alla Nocerina. Andrea ha giocato anche con Andria, Matera, Bisceglie, Carpi. Un altro acquisto di indiscusso valore".


Raffaele Viriglio - "Signori e Signore, la Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del duttile centrocampista Raffaele Virgilio (nella foto con il d.s. Accardi), classe 2002, lo scorso anno alla Palmese. Raffaele, si è formato nel settore giovanile dell'Avellino e poi del Napoli Ptimavera con importanti esperienze in serie C e D (Sorrento, Campobasso, Afragolese, Giugliano, Angri). Un altro innesto di quantità e qualità".


A sinistra: il presidente Pappacena con Bottalico; A destra il ds Accardi con Virgilio
A sinistra: il presidente Pappacena con Bottalico; A destra il ds Accardi con Virgilio

Credits foto: account facebook Sarnese 1926


Comments


bottom of page