Privacy Policy
top of page
Cerca

Seconda Categoria girone G: cadono Angels Episcopio e Intercampania. Lavorate, vittoria e primato.

Nel campionato di Seconda categoria girone G, vittoria e primato per il Lavorate Calcio. I nero-verdi hanno battuto, tra le mura amiche del Viscardi, l'Asd Longobarda con il più classico dei risultati all'inglese: 2-0, con entrambe le marcature siglate nella ripresa da Mandola e Martino. La compagine allenata dal duumvirato Dolgetta-Mancuso sale quindi a quota 9 in classifica, a pari merito con Gaianese e Guido Cuore di Rocca, ma con una migliore differenza reti: sono ben 15 i goal realizzati, a fronte dei 5 subiti. Una potenza di fuoco importante, soprattutto in trasferta dove sono arrivati ben 11 dei 15 centri totali. Nel prossimo turno il Lavorate calcio sarà impegnato in trasferta contro il Pro Salerno Calcio, vittorioso contro l'Intercampania per 3 reti a 2.

Cade l'Angels Episcopio e perde l'imbattibilità in quel di Tramonti. La sfida è terminata con il risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa: partita ricca di episodi con due espulsioni (una terza avvenuta al termine della gara), due rigori parati da Fausto Siano, estremo difensore della compagine allenata da mister Antonio Molisse, ed un goal in netto fuorigioco convalidato tra lo stupore generale dei presenti. Per i bianco-verdi a segno ancora Vincenzo Rosa, che trova la sua rete numero 3 in stagione. Resta a quota 6, quindi, l'Angels Episcopio, dopo due vittorie importanti contro Gaianese e Bracigliano. Nel prossimo match ci sarà l'impegno casalingo sul prato del Felice Squitieri contro il Guido Cuore di Rocca, tra le prime in classifica a quota 9.

Seconda sconfitta consecutiva per l'Intercampania di mister Lanzetta, che cede il passo al Pro Salerno calcio per 3-2. Non basta la doppietta del solito Alessio Verdino, che sale a quota 4 in campionato: il rigore per gli ospiti decretato a 15' dalla fine dell'incontro (con annessa espulsione di Tufano) ha indirizzato il match verso la compagine salernitana. Servirà ora concentrarsi e preparare al meglio la sfida contro la Gaianese. Recuperare energie nervose e pedine importanti sarà fondamentale.





Comments


bottom of page