Rosario De Sio ha scelto il Costa D'Amalfi. Nonostante il comunicato ufficiale del Nola, che annunciava l'acquisto del centrocampista classe 1997, De Sio ha sorpreso tutti ed ha scelto di indossare la maglia dei costieri. Gran colpo per la società del presidente Nicola Savino, che da tempo corteggiava il dinamico centrocampista reduce dalla conquista del double Campionato e Coppa con la maglia granata della Sarnese 1926
Questo il comunicato ufficiale
Rosario, classe 1997, è un centrocampista moderno, che unisce quantità a qualità, per chi conosce il calcio dilettantistico non ha bisogno di presentazioni: nasce nelle giovanili della Salernitana, per poi approdare in D con le maglie della Gelbispn e del MadrePietra.
Ha giocato, inoltre, nella Scafatese, nella Polisportiva Santa Maria, nell’Agropoli e nella Palmese, e l’anno scorso è stato protagonista assoluto nella cavalcata della Sarnese che ha vinto il campionato di Eccellenza.
Il suo curriculum vanta tante presenze in Serie D e quindi è un calciatore che darà un grosso contributo a questa maglia.
La società, staff compreso, è lieta di accoglierlo, e di dargli il benvenuto.
BENVENUTO IN FAMIGLIA… ROSARIO
Credits foto: account ufficiale FC Costa d'Amalfi
Opmerkingen