Privacy Policy
top of page
Cerca

Pokerissimo di annunci per la Scafatese Calcio

Nel pomeriggio di ieri, 24 luglio, la Scafatese Calcio ha annunciato ben 8 calciatori: dopo il trittico di portieri (leggi qui) sono state ben cinque le ufficialità di giornata. La società del presidente Felice Romano sui propri canali di comunicazione ha dato il benvenuto ai seguenti calciatori: Moussa Balla Sowe, Gaetano Santarpia (under), Toni Markic, Geremias Nunez Loyola e Kevin Magri. Si tratta di un esterno offensivo (Sowe) e di ben quattro difensori. Di seguito i comunicati a cura dell'ufficio stampa Scafatese Calcio:


𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐌𝐎𝐔𝐒𝐒𝐀 𝐁𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐎𝐖𝐄


Un nuovo esterno offensivo a disposizione di mister Franco Fabiano. La Scafatese è lieta di annunciare l’accordo con Moussa Balla Sowe, attaccante gambiano classe 1997 che porta in dote un bagaglio di 190 partite in Serie D. Ha indossato le maglie di Parma, Vibonese, Gela, Turris, Monterosi, Roma City, Afragolese e Porto d’Ascoli. Nella scorsa stagione ha giocato 22 gare tra le fila di Cavese e Prato. Per Sowe anche un’esperienza a Malta con l’Hamrun Spartans, formazione con cui ha giocato anche 6 gare di qualificazione alla Uefa Conference League.

Ufficio Stampa

Scafatese 1922



𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐆𝐀𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀𝐑𝐏𝐈𝐀


Altro innesto nel parco under per i gialloblù: in casa canarina arriva il classe 2006 Gaetano Santarpia, difensore centrale cresciuto nel settore giovanile della Turris, con cui si è messo in mostra prima con gli Allievi Nazionali Under 16 e poi con la Primavera

Ufficio Stampa

Scafatese 1922




𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐓𝐎𝐍𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐊𝐈𝐂


Il muro difensivo della Scafatese conta su un altro pilastro. Toni Markic, centrale classe 1990, approda alla corte del presidente Felice Romano. L’atleta, con doppia nazionalità croata e bosniaca, ha disputato il suo primo campionato di Serie D in Italia con la maglia del Siracusa, chiudendo con 16 partite disputate nel girone I. In precedenza ha invece giocato in Serie C tra le fila di Bisceglie, Viterbese e Foggia con un totale di 120 gare tra i professionisti. Prima di approdare in Italia nel 2017, Markic ha collezionato importanti esperienze in Bosnia, Croazia, Finlandia e Polonia.

Ufficio Stampa

Scafatese 1922


𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐆𝐄𝐑𝐄𝐌𝐈𝐀S 𝐍𝐔𝐍̃𝐄𝐙 𝐋𝐎𝐘𝐎𝐋𝐀


Tecnica, grinta e velocità per la difesa della Scafatese: alla corte di Mister Fabiano arriva il classe 2005 Geremias Nuñez Loyola, terzino destro di origini argentine che però ha già assaporato il calcio italiano; dopo qualche apparizione nel settore giovanile del Boca Juniors e gli esordi con il Racing Club, infatti, l'esterno difensivo è approdato nella Serie D nostrana e si è messo in luce con le maglie dell'Igea Virtus e del Casarano.

Ufficio Stampa

Scafatese 1922


𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐊𝐄𝐕𝐈𝐍 𝐌𝐀𝐆𝐑𝐈


Un difensore con importanti trascorsi tra Serie C e Serie D sbarca alla corte di Felice Romano. La Scafatese è lieta di annunciare Kevin Magri, centrale difensivo classe 1995 reduce dall'annata trionfale con la Cavese, conclusa con la promozione in Serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Magri ha girato piazze importanti come Vicenza, Taranto, Paganese, Campobasso, Avezzano, Matelica e Nocerina, prima di accasarsi a Cava de' Tirreni. Un altro importante tassello per lo scacchiere di mister Fabiano

Ufficio Stampa

Scafatese 1922

Comments


bottom of page